Concorso a premi Euronics Fast And Furious 7

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi indetto da Euronics e dedicato a Fast And Furious 7, ultimo episodio della celebre saga in uscita a breve nelle sale cinematografiche di tutta Italia, vi consentirà di vincere un’esperienza di guida sportiva e 5 cofanetti Fast And Furious in Blu Ray! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Euronics Fast And Furious 7: nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa verrà trasmesso, uno spot di 2 minuti al termine del quale verrà spiegato come partecipare al concorso: dovrete inviare un SMS al numero 3202041574 contenente il testo mostrato al termine dello spot.

Ma c’è anche un’altra modalità di partecipazione, ossia tramite Facebook. In questo caso dovrete semplicemente avviare l’app, registrarvi e condividere il concorso.

Premi

Tra tutti i partecipanti della modalità di partecipazione via SMS verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un voucher del valore di 600 euro per un’esperienza di guida a scelta dal catalogo puresport, mentre in estrazione finale tra tutti i partecipanti della modalità di partecipazione via Facebook verranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno altrettanti cofanetti Blu-ray “Fast & Furious 6”.

Scadenza

Potete partecipare dal 20 marzo 2015 al 12 aprile 2015, con estrazione finale entro il giorno 8 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *