Concorso a premi Fatti strada Sisalpay

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Sisal e denominato Fatti Strada Sisalpay vi darà l’occasione di vincere una Vespa Piaggio 50cc alla settimana, e acquistando una ricarica telefonica potrete partecipare all’estrazione finale che mette in palio una splendida Fiat 500! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fatti strada Sisalpay: potrete partecipare con tre diverse modalità, per le quali vi rimandiamo al regolamento ufficiale. Al termine di ciascuna settimana di partecipazione, tra tutti i partecipanti che si saranno registrati correttamente sarà estratto un nominativo che si aggiudicherà un premio costituito da una Vespa Piaggio mod. Primavera 50 cc.

Ma non finisce qui, perchè se acquisterete una ricarica di telefonia mobile presso uno dei punti vendita autorizzati Sisal abilitati allo svolgimento dei servizi SisalPay il vostro nome confluirà in una lista dalla quale sarà estratto un nominativo che si aggiudicherà il superpremio finale costituito da una FIAT 500 mod. VINTAGE ‘57 1.2 cc!

Scadenza

Si partecipa dal 20 aprile 2015 al 28 giugno 2015, con estrazione finale entro il 03 luglio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *