Concorso a premi Foto GP, al Mugello con Cielo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il concorso a premi offerto da Sky per promuovere il suo canale TV Cielo avrete la possibilità di vincere un ingresso per due persone al Gran Premio d’Italia TIM del Mugello che si terrà il prossimo 31 maggio. Potrete partecipare ad ogni Gran Premio da adesso fino al Gran Premio d’Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Foto GP, al Mugello con Cielo: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e poi scattarvi un selfie durante uno dei 5 Gran Premi trasmessi su Cielo dove si dovrà vedere la TV e il Gran Premio.

Il Concorso mette in palio 5 Premi: per il primo estratto, al termine di ogni Gran Premio, c’è un pacchetto valido per due persone fruibile durante l’evento MotoGP Gran Premio d’Italia TIM che si terrà il 31 maggio 2015 presso l’Autodromo del Mugello a Scarperia e San Piero (FI). Ogni pacchetto comprende, per entrambi i fruitori, l’ingresso all’Autodromo in Tribuna Centrale Bronze per i giorni 30-31 maggio 2015 con possibilità di ingresso all’interno del Paddock.

Scadenza

Sarà possibile partecipare al concorso nel corso dei primi 5 Gran Premi del campionato di MotoGP 2015 che precederanno il Gran Premio d’Italia.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *