Concorso a premi Garanzia Plus 5: Gioca e Vinci con l’efficienza energetica Viessmann

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Grazie ad un nuovo concorso a premi gratis messo a disposizione da Viessmann attraverso la sua pagina Facebook avrete la possibilità di vincere tantissimi premi, in modalità instant win o con l’estrazione finale. Per partecipare dovete giocare ad un quiz e rispondere in maniera esatta alle domande che vi saranno proposte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Garanzia Plus 5: Gioca e Vinci con l’efficienza energetica Viessmann: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete dare all’applicazione i permessi e iniziare a giocare: il gioco consiste in un quiz di 4 domande, e dovrete rispondere selezionando la risposta corretta tra le 3 disponibili. Le domande vertono sui temi di Efficienza Energetica o Brand Viessmann. Selezionando la risposta corretta, potrete proseguire alla domanda successiva. Se sbagliate due volte la giocata terminerà senza successo e sarete invitati a giocare nuovamente.

Ogni giorno del concorso vengono messi in palio 10 premi in modalità instant win consistenti in gadget a marchio Viessmann quali agende, tazze, ombrellini e molto altro. Ma non finisce qui perchè alla fine del concorso tra tutti i partecipanti verranno estratti tre fortunati nominativi che saranno decretati vincitori. In palio ci sono weekend in Toscana con degustazione, buoni sconto Viessmann, completi sport e trolley da viaggio!

Scadenza

Si può partecipare dal 21 aprile 2015 al 12 maggio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *