Concorso a premi Gazzetta e Hankook, vinci finale Europa League a Varsavia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il prossimo 27 maggio 2015 a Varsavia si terrà la finale di UEFA Europa League, e con questo concorso a premi indetto dalla Gazzetta dello sport in compartecipazione con Hankook avrete la possibilità di assistervi in prima persona con biglietti di categoria 1, volo e pernottamento! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti d’ingresso per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gazzetta e Hankook, vinci finale Europa League a Varsavia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi vi saranno proposte tre domande: due riguardanti la storia della UEFA Europa League e una sui prodotti Hankook. Dovrete rispondere a tutte e tre in maniera corretta, selezionando una delle tre possibili risposte proposte dal sistema.

Tutti gli utenti che avranno correttamente risposto, nel tempo previsto e in un’unica sessione di gioco, alle tre domande proposte avranno il diritto di partecipare all’estrazione finale che mette in palio due premi per altrettanti vincitori, consistenti in due biglietti (uno per il vincitore e uno per l’accompagnatore) per la finale di Uefa Europa League che si terrà il 27 maggio 2015 a Varsavia allo Stadio Narodowy. Il pacchetto include voli di andata e ritorno e pernotto del 27 maggio, con pasti e biglietti d’ingresso.

Scadenza

Si potrà partecipare a partire dal 30 marzo 2015 fino al 19 aprile 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *