Concorso a premi Grano Armando

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ritorna il fortunato concorso indetto da Grano Armando! Quest’anno avrete la possibilità di vincere una fornitura di pasta da 15 kg ogni mese, semplicemente acquistando una confezione di pasta Grano Armando. Ma se ne acquisterete 5 potrete partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Irpinia alla scoperta della cultura e della gastronomia del luogo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Grano Armando: dovrete acquistare una o più confezioni di pasta Grano Armando da 500 grammi e sul sito dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali: nome e cognome, data di nascita, residenza, indirizzo e-mail e/o telefono, username e password, infine inserirete il numero di lotto della confezione di pasta acquistata ed il nome del formato di pasta associato a quel lotto produttivo.

Così facendo potrete prendere parte alle estrazioni mensili dei premi (3 premi al mese per un totale di 12 premi) consistenti nella fornitura di 15 kg di pasta GRANO ARMANDO. Ma non finisce qui, perchè acquistando 5 confezioni di pasta potrete partecipare all’estrazione finale che mette in palio un viaggio di 5 giorni per 2 persone ciascuno, in Irpinia, con annesso tour culturale e gastronomico.

Scadenza

Si può partecipare dal 7 Aprile 2015 al 31 luglio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *