Concorso a premi Guess Dress To Impress

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto dalla nota casa di moda Guess si chiama Dress to Impress e vi darà la possibilità di vincere un buono acquisto da 1000 euro per comprare abiti o accessori a marchio Guess. Per partecipare dovrete semplicemente iscrivervi alla newsletter e sperare di essere estratti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Guess Dress To Impress: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi alla Newsletter di Guess, e cliccare sul pulsante “partecipa”, per concorrere all’estrazione finale. Per raddoppiare le possibilità di essere estratti è necessario registrarsi con un profilo personale e/o aggiornare il profilo personale.

Tra tutti gli iscritti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un Voucher Guess del valore di 1.000 euro per acquisti di abiti o accessori a marchio Guess in negozio o online!

Scadenza

Il concorso è valido dal 20 aprile al 17 maggio 2015, con estrazione finale entro il 31 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso (Clic su ‘maggiori dettagli’).

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *