Concorso a premi guida, gioca e vinci The Voice of Italy

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Volete assistere alla finale di The Voice of Italy che si terrà a Milano il 27 maggio 2015? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Hyundai, recatevi in concessionaria ed effettuate un test drive, potrete essere voi i fortunati vincitori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti d’ingresso ad eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi guida, gioca e vinci The Voice of Italy: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati. In modalità instant win scoprirete subito se sarete stati i fortunati vincitori del premio in palio, consistente in una delle 12 carte regalo iTunes disponibili, del valore di 50 euro ciascuna, e 50 cuffie Urbanears.

Ma non finisce certamente qui: il concorso prevede anche una modalità test drive, in cui dovrete recarvi in una delle concessionarie Hyundai aderenti all’iniziativa ed effettuare un test drive dell’auto Hyundai i20. Al termine del test drive riceverete una cartolina riportante un codice univoco, che dovrete riportare sul sito, così facendo potrete essere estratti per vincere il premio finale, consistente in un pacchetto “Vivi una giornata da star insieme a Hyundai e TVOI!” per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne, che comprende soggiorno di 1 notte a Milano in hotel*** o superiore, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione, 2 biglietti per assistere alla finalissima di The Voice che si terrà il giorno 27/05/2015 e trasferimenti a/r in aereo o treno.

Scadenza

Si può partecipare dal 02 aprile 2015 al 31 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *