Concorso a premi Haribo, vinci 5kg di liquirizia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Partecipate all’Haribo Tour nelle più importanti città italiane e vincete i premi in palio! Troverete lo stand di Haribo presso il quale farvi un selfie, i più votati saranno proclamati vincitori. Ma ci sono anche premi per i votanti, che si porteranno a casa borse e confezioni da 5kg di liquirizia Haribo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Haribo, vinci 5kg di liquirizia: A partire dal 13 aprile avrà inizio l’Haribo Tour con le seguenti date:

  • MILANO: 13-19 APRILE 2015
  • PALERMO: 25-26 APRILE 2015
  • CATANIA: 9-10 MAGGIO 2015
  • NAPOLI: 16-17 MAGGIO 2015
  • BARI: 22-23 MAGGIO 2015
  • ROMA: 30-31 MAGGIO 2015
  • TORINO: 6-7 GIUGNO 2015
  • PADOVA: 13-14 GIUGNO 2015
  • RICCIONE: 20-21 GIUGNO 2015

Presso le città come da calendario sopra indicato, ci saranno delle hostess che coinvolgeranno i partecipanti a partecipare al concorso mediante registrazione e scatto di un selfie utilizzando il totem dato in dotazione alle hostess. Il concorso, nella modalità di un foto contest, prevede l’assegnazione di premi mediante una classifica finale delle foto più votate da parte degli utenti.

Al termine del periodo promozionale verrà stilata la classifica finale dei selfie, e gli utenti autori dei 10 selfie più votati riceveranno ciascuno una borsa iconica Haribo realizzata da Coccinelle. Ma non finisce qui perchè ci sono anche premi per i votanti: tutti gli utenti votanti che avranno partecipato correttamente al concorso, parteciperanno automaticamente ad un’estrazione finale che mette in palio 10 borse iconiche Haribo realizzate da Coccinelle e 3 forniture da 5 kg di caramelle Haribo!

Scadenza

Il tour inizia il 13 aprile a Milano e termina il 23 giugno a Riccione.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *