Concorso a premi Humana Club Disasterchef

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo divertente concorso a premi indetto da Humana e denominato Disasterchef vi darà la possibilità di caricare una foto o un video del vostro bambino e vincere i premi in palio. Si può vincere ogni settimana un kit svezzamento, mentre i premi mensili e finali consistono in seggiolini e seggioloni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Humana Club Disasterchef: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, e poi caricare una foto o un video del vostro bambino dal tema “Disaster Chef”. I contributi saranno inseriti in un’apposita gallery e poi sottoposti a votazione da parte degli utenti, che stileranno la classifica.

Premi in palio

I premi settimanali consistono in 65 kit svezzamento comprensivi di Semolino, Mais e Tapioca, pastina Vaporino, pastina Giocherina, 1 omogeneizzato pollo biologico, 1 omogeneizzato manzo biologico, e molto altro.

Il premio mensile consiste in 3 Seggiolini Inglesina Fast, mentre il premio finale consiste in un Seggiolone banco scuola Plebani.

Scadenza

Si può giocare dal 3 aprile 2015 al 02 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *