Concorso a premi ING Direct coltiva il tuo sogno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

La nuova iniziativa messa a disposizione da ING Bank si chiama Coltiva il tuo sogno ed è un concorso educativo aperto a tutte le classi di Scuola Primaria che partecipano al progetto Coltiva il tuo sogno 2014-2015. Con tutta la classe dovrete inviare un elaborato che rappresenti il progetto di risparmio per un futuro migliore! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ING Direct coltiva il tuo sogno: con tutta la classe e un’insegnante i bambini dovranno realizzare un elaborato in qualunque forma espressiva e in qualunque formato, analogico o digitale. Per ogni classe che parteciperà al concorso, ING BANK verserà a UNICEF 30 euro per sostenere il costo di un programma UNICEF di sostegno ai giovani di Nepal e Zambia.

Tra tutti gli elaborati inviati, una giuria qualificata selezionerà a proprio insindacabile giudizio cinque primi classificati a parimerito in base a criteri di efficacia del progetto in termini di risparmio futuro, di pertinenza al percorso didattico, di creatività.

Tutte le classi che avranno inviato elaborati riceveranno un attestato di partecipazione con la segnalazione del loro contributo al progetto UNICEF Per ogni classe una stampante 3D completa di fornitura di materiale per la stampa e di incontro dimostrativo con produzione di un portachiavi a forma di zucca per ogni bambino e formazione all’uso per l’insegnante. La stampante sarà poi messa a disposizione dell’Istituto.

Scadenza

Gli elaborati dovranno essere raccolti dall’insegnante e inviati, unitamente al modulo compilato in ogni sua parte, entro e non oltre il giorno 11 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *