Concorso a premi Levissima La Scalata

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi indetto da Levissima si chiama La Scalata e vi darà la possibilità di intraprendere un viaggio virtuale nel cuore delle alpi centrali, e naturalmente di vincere tantissimi premi in palio consistenti in abbigliamento sportivo, in modalità instant win e in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Levissima La Scalata: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi con i vostri dati personali e iniziare a giocare al divertente gioco che simulerà un viaggio nel cuore delle Alpi Centrali attraverso il superamento di tre livelli di gioco che prevedono prove a tempo di abilità e conoscenza. Il concorso avrà svolgimento secondo tre distinte modalità di partecipazione: instant win, estrazione finale tra i migliori 300- classifica individuale ed infine estrazione finale tra i migliori 100 – classifica a squadre (Modalità “Cordata”)

Premi in palio

I premi in palio sono tantissimi e variano notevolmente, per maggiori informazioni vi rimandiamo al regolamento mentre qua sotto elenchiamo soltanto quelli attribuiti in modalità instant win.

  • Una tracolla Osprey Flap Jack Courier + kit benvenuto, uno ogni giorno
  • Uno zaino Osprey Talon 11 + kit benvenuto, uno ogni giorno
  • Un borsone Osprey Transporter 40 + kit benvenuto, uno ogni giorno

Il kit benvenuto è composto da: bottiglia acqua Levissima 50cl + pizzoccheri sacchetto 500g + una pochette di prodotti cosmetici di Bormio Terme + due voucher per l’ingresso alle Terme di Bormio

Scadenza

Il periodo di partecipazione e di vincita immediata va dal 19 aprile 2015 al 12 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *