Concorso a premi Libera le tue emozioni e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi indetto da San Benedetto avrete la possibilità di liberare le vostre emozioni e la vostra creatività. Inviate una frase a tema o una foto, e i premi in palio sono davvero tanti, tra cui dei cofanetti Mille Magici Week end” Emozione3 e forniture di acqua naturale per un anno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cofanetti o smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Libera le tue emozioni e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo online e caricare una frase sul sito a tema Le emozioni. Le frasi devono essere originali e inedite e frutto della vostra creatività, in un numero massimo di 140 caratteri.

Al termine del concorso, una giuria composta da 5 membri nominati da Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. sceglierà le 10 frasi vincitrici tra tutte le frasi caricate sul sito dagli utenti. Le frasi scelte dalla giuria vinceranno un cofanetto “Mille Magici Week end” Emozione3.

Il concorso è aperto anche ai fotografi, caricando una foto a tema potrete farvi votare, e per ogni mese di concorso verrà decretata la fotografia più votata che vincerà una fornitura di 365 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto Libera 0,5L.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 13 aprile 2015 al 16 ottobre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *