Concorso a premi Melini Amorechianti

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con questo concorso a premi gratis denominato Melini Amorechianti con partecipazione attraverso Facebook avrete la possibilità di vincere ben 200 confezioni di vino Chianti DOCG e in estrazione finale 10 cestini da pic nic per 2 persone. Partecipare è semplice e immediato, continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Melini Amorechianti: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete diventarne fan e fare clic sulla sezione dedicata al concorso, attraverso la quale potrete passare a riempire il modulo con i vostri dati anagrafici completi (cognome, nome, indirizzo, cap, località, provincia, telefono, e-mail e data di nascita).

Una volta effettuata la registrazione scoprirete in modalità instant win l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. Ma non finisce qui perchè potrete anche partecipare all’estrazione finale dei 10 premi in palio: per fare ciò dovrete scegliere lo “stile” della vostra storia a scelta tra quelli proposti: Romantica, Friendly e Family; ad ogni stile corrisponde un abbinamento piatto-vino.

Tra tutti gli utenti che nel periodo della promozione si saranno registrati ed avranno proseguito nel gioco scegliendo lo “stile” della propria storia, verrà effettuata l’estrazione finale.

Premi

In palio durante il periodo del concorso ci sono 200 Confezioni Melini Re Chianti contenenti ognuna 1 Bottiglia di Chianti docg. L’estrazione finale consiste in 10 Cestini pic nic “Ninon” Maisons Du Monde per 2 persone.

Scadenza

Il concorso a premi è attivo dal 16 Febbraio 2015 al 26 Maggio 2015, con estrazione finale entro il 30 Giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *