Concorso a premi Pinguini a Zoomarine

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se amate i delfini e il parco Zoomarine allora questo è il concorso a premi che fa per voi! Vi sarà data infatti la possibilità di vincere un abbonamento annuale al parco oltre ad un premio sicuro: un biglietto d’ingresso 2×1. Il tutto semplicemente inviando un video a tema “la tipica camminata dei pinguini“! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti d’ingresso a eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pinguini a Zoomarine: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete diventarne fan facendo clic sul tasto ‘mi piace’, e poi dovrete caricare un video (in formato mp4/mov, della durata massima di 30 secondi) il cui tema è: riprodurre la tipica camminata dei pinguini. Così facendo vi sarete già aggiudicati un premio sicuro: un biglietto d’ingresso 2×1 a Zoomarine.

Tutti i video caricati saranno pubblicati, previa moderazione, sulla gallery e potranno essere votati dagli utenti, previa registrazione dei propri dati sul form di registrazione, e i primi 10 video più votati dagli utenti, vinceranno i seguenti premi:

  • il 1°, il 2° e il 3° classificato vinceranno ciascuno un abbonamento stagionale al parco
  • il 4°, il 5° e il 6° classificato vinceranno ciascuno un’esperienza denominata “Emozione Delfini”; più biglietto d’ingresso
  • il 7°, 8°, 9° e 10° classificato vinceranno ciascuno un “Delfini Tour” più biglietto d’ingresso

Scadenza

Si può partecipare dal 23 marzo 2015 al 27 aprile 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *