Concorso a premi Scopri l’Azerbaigian e vinci Expo 2015

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Grazie all’Expo 2015 diverse nazioni hanno intenzione di farsi conoscere dal pubblico italiano ed europeo. E’ questo il caso dell’Azerbaijan, che mette in palio 180 biglietti per Expo 2015 e 10 pass per assistere all’Azerbaijan National Day il 9 luglio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scopri l’Azerbaigian e vinci Expo 2015: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi sul sito riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure potrete scaricare l’app Azerbaijan Pavilion Expo2015. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto i premi in palio consistenti in 180 biglietti d’ingresso gratuiti per l’Expo 2015 di Milano, che verranno assegnati in misura di 3 al giorno.

Ma non finisce qui, perchè tra tutti coloro che completeranno il profilo con i dati richiesti nell’apposita sezione del sito e dell’app, verranno estratti 10 fortunati vincitori di altrettanti premi consistenti ciascuno in 2 biglietti d’ingresso Expo Milano 2015 + 2 inviti al National Day dell’Azerbaijan del 9 luglio 2015.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 aprile 2015 all’11 giugno 2015, con estrazione finale prevista entro il 20 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *