Concorso a premi Sephora, vinci un anno di bellezza

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Sephora vi permetterà di vincere un anno di bellezza, sotto forma di un mega buono acquisto da ben 500 euro. Ma ci sono anche altri 10 premi in palio, consistenti in altrettante gift card da 80 euro ciascuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sephora, vinci un anno di bellezza: una volta raggiunta la pagina dovrete effettuare la registrazione compilando il modulo con tutti i dati richiesti (Titolo, e-mail e l’eventuale consenso al ricevimento della newsletter Sephora). Dovrete poi prendere visione dell’informativa sulla privacy presente e dare l’eventuale consenso al trattamento dei vostri dati personali.

Premi in palio

Tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione finale di 11 nominativi vincenti, che si aggiudicheranno i seguenti premi in palio:

  • Primo premio: una carta regalo Sephora da 500 euro
  • Dal 2º all’11º premio: una carta regalo Sephora da 80 euro

Scadenza

La partecipazione al concorso sarà ammessa dal giorno 22 aprile 2015 al giorno 31 maggio 2015. L’estrazione dei premi in palio verrà effettuata entro il 15 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *