Concorso a premi Tesori del gusto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Parmareggio e denominato Tesori del gusto vi permetterà di vincere favolosi premi. Si comincia con prodotti alimentari: prosciutto, speck, Parmigiano Reggiano, per poi passare da un robot da cucina Bimby e finire in bellezza con una splendida Fiat 500! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissime auto nuove fiammanti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tesori del gusto: acquistando uno dei prodotti in promozione, troverete un “codice gioco” alfanumerico che identifica in maniera univoca ciascuna confezione. Potrete giocarli via sms o via web, e durante tutto il periodo di durata del concorso, il sistema assegnerà 40 premi, ciascuno costituito da un Prosciutto crudo Parma Gran Crù Disossato Casa Modena e mezza Baffa di Speck Alto Adige IGP + 4 kg di Parmigiano Reggiano 30 mesi.

Ogni mese invece in palio c’è un robot da cucina Bimby, mentre con 3 codici giocati entrerete a far parte della lista dalla quale verrà sorteggiato il vincitore del superpremio finale, consistente in una bellissima Fiat 500!

Scadenza

Si partecipa dal 01 aprile 2015 al 31 dicembre 2015, con estrazione finale entro il 20 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *