Concorso a premi treni francesi, vinci viaggio a Parigi o Lione

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il concorso a premi messo a disposizione da Voyages SNCF Italia S.r.l. vi permetterà di vincere un bellissimo weekend a Lione e uno a Parigi. Come fare è semplice, per il weekend a Lione basterà registrarvi, mentre per vincere il viaggio a Parigi dovrete inviare una foto della Francia e farvi votare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi in Europa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi treni francesi, vinci viaggio a Parigi o Lione: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi rispondere a tre domande riguardanti la città di Lione. Al termine della durata del Concorso verrà predisposto un apposito file elettronico contenente i dati anagrafici di tutti coloro che nel periodo di validità del Concorso si saranno registrati sul sito e avranno risposto correttamente alle tre domande poste. Così facendo verrà estratto un primo vincitore che si aggiudicherà un week-end a Lione per due persone con 2 biglietti di TGV A/R in 1 classe partenza dall’Italia per Lione, un pernottamento di una notte in camera doppia presso l’Hotel Al Mama Shelter di Lione, due Lyon City Card per due giorni.

Ma non finisce qui: tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande potranno proseguire con la seconda fase del concorso: dovrete caricare una o più fotografie a tema “la rappresentazione della Francia da parte degli italiani” inserendo l’hastag #LaFranciainTGV. Le fotografie verranno messe a disposizione sul sito per la votazione da parte degli utenti visitatori. Le prime 5 fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di voti parteciperanno alla selezione della giuria, la quale decreterà il vincitore che si aggiudicherà il premio finale consistente in un week-end a Parigi per due persone con due biglietti di TGV A/R in 1 classe partenza dall’Italia per Parigi, un pernottamento di una notte in camera doppia in Hotel 3 stelle, due pass Paris Visite per due giorni.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 aprile 2015 al 7 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *