Concorso a premi Una classe di tutto rispetto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se vostro figlio frequenta la scuola elementare a Milano, Roma, Firenze o Genova allora partecipate a questo concorso a premi indetto da OVS, potrete vincere una LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) per la scuola e una biblioteca per la classe! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere multimedia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Una classe di tutto rispetto: Per poter partecipare al concorso le classi di Milano, Roma, Firenze e Genova dovranno lavorare al progetto “Una classe di tutto rispetto” e seguire tutte le informazioni fornite nel kit didattico. Ciascuna classe dovrà individuare e realizzare una buona azione che abbia come obiettivo la solidarietà e l’impegno sociale e civico; quindi dovrà metterla in pratica con l’aiuto dell’insegnante e raccontarla su speciali farfalle fustellate.

Premi

In ognuna delle quattro città coinvolte nella campagna educativa ci saranno un primo, un secondo e un terzo classificato, per un totale di 12 premi.

  • primo premio: una LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) per la scuola.
  • secondo e terzo premio: una biblioteca per la classe.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *