Concorso a premi Vienna 2015 Eurovision Contest

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo Eurovision Song Contest si terrà a Vienna quest’anno, e quale migliore occasione per vincere un bellissimo viaggio in questa città magica con due biglietti d’ingresso per la finale? Partecipare è gratuito e semplice, dovrete solo rispondere ad una domanda e riempire un modulo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vienna 2015 Eurovision Contest: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere alla seguente semplice domanda: quale edizione dell’Eurovision Song Contest sarà tenuta presso la Vienna Stadthalle nel 2015? Fatto ciò passerete a riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Tra tutti i partecipanti saranno estratti due fortunati vincitori che si aggiudicheranno un viaggio a Vienna per 2 persone con voli dall’Italia, hotel 4 stelle in camera doppia con colazione, una coppia di biglietti per la finale dell’Eurovision Song Contest, trasferimenti da e per l’aeroporto, pacchetto di benvenuto e 2 Vienna Card!

Scadenza

Si può partecipare fino al 23 aprile 2015.

Regolamento

Non disponibile

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *