Concorso a premi Vinci il cinema con Tic Tac

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi messo a disposizione da Ferrero e i suoi Tic Tac vi darà la possibilità di vincere tantissime coppie di pass digitali iovadoalcinema per la visione di un film a vostra scelta. Per vincere è sufficiente acquistare nei supermercati Conad una confezione di Tic Tac Pop Corn e avere un po’ di fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti d’ingresso a cinema, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci il cinema con Tic Tac: dovrete acquistare almeno una confezione di Tic Tac Pop Corn presso uno dei supermercati Conad e conservare lo scontrino. Inviate quindi un SMS al numero di telefono 320/2043479 indicando data, ora, numero e importo dello scontrino nel formato che leggerete sul regolamento. In modalità instant win scoprirete subito se sarete stati i fortunati vincitori del premio: ogni giorno ci sono infatti 5 coppie di buoni iovadoalcinema pass digitali.

Se sarete stati i vincitori riceverete tramite SMS un codice che potrete inserire sul sito, e vi darà diritto a stampare 2 Buoni IOVADOALCINEMA PASS digitali per la visione di un film a vostraa scelta.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° aprile 2015 al 30 aprile 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *