Concorso a premi Yves Saint Laurent Suite

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Volete volare a Milano per un servizio fotografico professionale con trucco Yves Saint Laurent e video intervista da parte di un giornalista di Elle? Con il concorso a premi indetto da Yves Saint Laurent questo sogno potrebbe diventare realtà! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cosmetici o bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Yves Saint Laurent Suite: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con i vostri dati: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita, sesso ed indirizzo email. Poi dovrete caricare un selfie del vostro make up smoky eyes, un trucco occhi che prevede l’utilizzo di ombretti e matite di colore prevalentemente scuro sfumato tutto intorno all’occhio.

Al termine del concorso, tra tutti i contributi pervenuti in tema ed in regola con il presente regolamento, un’apposita giuria selezionerà, ad insindacabile giudizio, il contributo ritenuto migliore sulla base della creatività e dell’originalità. La concorrente che avrà inviato il contributo selezionato vincerà il premio in palio.

Premio

Un viaggio a Milano con trasferimenti a/r in treno o aereo, servizio di parrucchiere e trucco da parte di un make-up artist di YSL, realizzazione di fotografie e di una video intervista alla vincitrice da parte di un giornalista di Elle, che verranno pubblicate sul sito elleperyslbeaute.elle.it.

Scadenza

Si partecipa dal 16 marzo 2015 al 15 aprile 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *