Concorso viaggia con Skyscanner e Il Trono di Spade

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi indetto da Skyscanner, uno dei maggiori portali al mondo dedicati ai viaggi, vi permetterà di vincere un viaggio in Croazia alla scoperta della location de Il trono di Spade. Partecipare è semplice e gratuito, continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi viaggia con Skyscanner e Il Trono di Spade: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere alla seguente domanda: in quale paese sono state girate le scene ambientate nella Casa degli Eterni? Potete scegliere tra Malta, Croazia o Irlanda, e in caso di risposta sbagliata potrete ritentare quante volte volete, dunque in massimo tre tentativi troverete la soluzione. Fatto ciò potete riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando il trattamento degli stessi e il regolamento. Tra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte 4 vincitori.

Premi

Il primo premio consiste in un viaggio per 2 persone a Dubrovnik in Croazia con traghetto a/r con partenza da Ancona o Bari, trasferimenti in hotel, soggiorno di 4 notti in hotel 4 stelle in camera doppia e colazione, escursione “Game of Thrones” con guida in italiano, escursione serale in galeone ed escursione alle isole Elafiti (Lopud-Sipan-Lokrum).

I tre premi di consolazione invece consistono in un cofanetto DVD de Il Trono di Spade.

Scadenza

Si può partecipare dall’01 aprile 2015 al 26 aprile 2015 con estrazione finale entro il 07 maggio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *