Diventa tester Klorane Shampoo Secco

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

L’azienda Klorane è alla ricerca di ben 100 tester per provare il suo innovativo Shampoo Secco, per un’esperienza da condividere anche con 2 amiche. Avrete anche la possibilità di aggiudicarvi una seduta esclusiva dal miglior parrucchiere della città! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Klorane Shampoo Secco: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘candidati subito’ e riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Tra tutte le candidature corrette ricevute verranno estratti casualmente 100 vincitori che saranno i Tester del prodotto, che riceveranno 3 confezioni di Shampoo Secco Klorane da 50 ml, da provare e far provare alle amiche, e poi scrivere una social review.

Ma non finisce qui, infatti tra i tester verrà estratto un gruppo di vincitori che si aggiudicherà anche un bellissimo premio: una seduta (shampoo con taglio e piega) presso un salone parrucchieri della città di residenza!

Scadenza

Avete tempo per inoltrare la vostra candidatura fino al giorno 7 aprile 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento dell’iniziativa.

Buoni test di da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *