Campione omaggio crema viso La Prairie

Vale la pena perdere 1 minuto e 10 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Grazie ad una nuova iniziativa messa a disposizione dalle profumerie Ethos avrete la possibilità di provare gratis e senza obbligo di acquisto una crema viso La Prairie, ricevendo un campione omaggio di White Caviar Illuminating Moisturizing Cream! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di crema viso La Prairie: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente stampare la newsletter e recarvi di persona presso la profumeria Ethos più vicina a casa vostra a ritirare la taglia prova di White Caviar Illuminating Moisturizing Cream, la crema illuminante La Prairie dalla texture setosa che contiene l‘ingrediente più raro gli estratti di caviale dorato di storione bianco Ossietra, per un effetto lifting e rassodante senza paragoni, per una luminosità della pelle mai vista prima.

Scadenza

L’offerta è valida dal 18 al 31 maggio 2015 nelle Profumerie Ethos concessionarie la prairie, fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di crema viso La Prairie da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *