Campione omaggio profumo Eau Savage Cologne Dior

Vale la pena perdere 1 minuto e 13 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il profumo Eau Sauvage nasce nel 1966 stravolgendo i canoni della profumeria, ma oggi questo grande classico si spinge oltre con la nuova fragranza Eau Sauvage Cologne, una nuova freschezza solare. Questa iniziativa vi permetterà di richiederne un campione omaggio gratuito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di buonissimi profumi tutti da provare a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di profumo Eau Savage Cologne Dior: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente stamparla e consegnarla nel punto vendita Limoni o La Gardenia autorizzati Dior più vicino a casa vostra. Così facendo riceverete gratis e senza obbligo di acquisto un campione omaggio di profumo Eau Savage Cologne Dior, una reinterpretazione rispettosa del mito, ma che allo stesso tempo cerca di stravolgerlo.

Ma non finisce qui, perchè acquistando almeno una fragranza Dior escluse le linee bagno, riceverete l’elegante trousse o una miniatura da collezione Eau Sauvage!

Scadenza

La promozione è attiva dal 27 aprile 2015 al 1 giugno 2015.

Buon campione omaggio di profumo Eau Savage Cologne Dior da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *