Campioni omaggio profumi Fragonard

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Direttamente dalla Francia arriva la nuova iniziativa dedicata ai campioni omaggio. Avrete infatti la possibilità di richiedere gratis e senza obbligo di acquisto un campione omaggio dei profumi Fragonard, assieme al nuovissimo catalogo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di buonissimi profumi a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di profumi Fragonard: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Il modulo è in francese, se avete qualche difficoltà con la lingua vi basterà selezionare l’italiano dal menu delle lingue in alto a destra.

Così facendo vi registrerete al portale Fragonard e riceverete gratis direttamente a casa vostra 3 campioni omaggio di profumi, senza alcun obbligo di acquisto, assieme al catalogo comprendente tutti i prodotto dell’azienda come profumi da uomo o da donna, bagno schiuma, saponi e doccia, fragranze casa e molto altro ancora.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di profumi Fragonard da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Campioni omaggio profumi Fragonard

  • 05/06/2015 in 10:53 am
    Permalink

    Salve ho letto che registrandomi al portale Fragonard riceverò gratis 3 campioni omaggio di profumi, senza alcun obbligo di acquisto, assieme al catalogo,ma prima vorrei sapere se si pagano le spese di spedizione.Grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *