Concorso a premi Allianz, vinci viaggio in Nuova Zelanda

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto dalla società di assicurazione Allianz è dedicato ai proprietari di un’automobile destinata ad uso privato che richiederanno una quotazione del Premio RC Auto Allianz della propria autovettura, in palio un viaggio da sogno in Nuova Zelanda! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi intorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Allianz, vinci viaggio in Nuova Zelanda: una volta raggiunta la pagina dovrete inserire i vostri dati, in modo manuale oppure utilizzando le credenziali Facebook nell’apposito modulo, accettare il trattamento dei dati personali ed infine invitare uno o più amici a partecipare al concorso, inserendo negli appositi campi il loro indirizzo email.

A iscrizione effettuata riceverete un’email all’indirizzo comunicato nel form di iscrizione, contenente un link personalizzato che dovrete cliccare per finalizzare l’iscrizione; Anche gli amici invitati riceveranno una email di invito, contenente un link personalizzato per effettuare a loro volta una quotazione RC Auto sul sito. Potrete partecipare all’estrazione dei premi solo se almeno uno degli amici invitati avrà effettuato una quotazione.

Premi in palio

Ogni settimana in palio un cofanetto Boscolo Gift tra le proposte “Bella Europa”, “Anima e Corpo”, “Lezioni con lo chef”, mentre alla fine del concorso verrà estratto un nominativo vincente che si aggiudicherà il premio finale consistente in un viaggio per 2 persone in Nuova Zelanda, con volo a/r dall’Italia, soggiorno di 11 giorni presso Hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di bed and breakfast e trasferimenti.

Scadenza

Si può partecipare dal 07 aprile 2015 al 30 giugno 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *