Concorso a premi AXA Nati per proteggere

Vale la pena perdere 1 minuto e 25 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Che ne dite di vincere 50 mila euro per far fiorire la vostra attività? Grazie al concorso a premi indetto da AXA Assicurazioni denominato Nati per proteggere potrete inviare la vostra storia e se sarà ritenuta valida sarete decretati i vincitori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi AXA Nati per proteggere: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi inviare una vostra storia di protezione. Una giuria le valuterà tutte, e le 8 storie finaliste più votate accederanno alla seconda fase del concorso.

Le otto storie selezionate diventeranno delle video-storie per essere votate dagli utenti, le video-storie saranno realizzate a cura di professionisti del settore, e la più votata farà vincere il partecipante. Il vincitore avrà diritto ad uno dei due premi a scelta: una borsa di studio o corsi di formazione/aggiornamento professionale oppure una fornitura di attrezzature tecnologiche, ciascun premio ha un valore complessivo di Euro 50.000.

Scadenza

L’iniziativa si svolgerà dal 4 maggio 2015 al 13 novembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *