Concorso a premi Bandiera UE, vinci vacanza e iPad

Vale la pena perdere 1 minuto e 19 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Per celebrare il trentesimo anniversario della bandiera dell’Unione Europea, i paesi dell’Eurozona stanno emettendo una moneta speciale commemorativa che sarà scelta da cittadini e residenti dell’area euro. Votate e potrete vincere fantastici premi come iPad e vacanze! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bandiera UE, vinci vacanza e iPad: una volta raggiunta la pagina dovrete votare tra i disegni delle monete quello che vi piace di più, e poi riempire il modulo con i vostri dati personali, infine rispondere ad alcune domande sull’Euro e sull’Europa. Tutti i votanti avranno così acquisito il diritto a partecipare all’estrazione finale che mette in palio gli splendidi premi.

Il primo premio consiste in un viaggio nella città di uno stato membro dell’Unione Europea la cui valuta è l’Euro del valore di 2000€. Dal secondo al sesto premio in palio ci sono iPad Air 64GB personalizzati.

Scadenza

Il creatore del disegno vincente sarà annunciato il 28 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *