Concorso a premi Brindisi a sorpresa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto dall’azienda vinicola Marchesi Frescobaldi si chiama Brindisi a sorpresa, e vi darà la possibilità di vincere straordinari premi: una doppia magnum di Nipozzano Riserva e quattro esclusivi week­end per due persone presso le tenute Frescobaldi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Brindisi a sorpresa: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inoltre dovrete caricare un’immagine che vi ritragga assieme ad un calice di vino e farvi votare.

Ogni settimana in palio due doppie bottiglie magnum di Nipozzano Riserva da lt 1,5, ma soprattutto in palio c’è una wine experience di due giorni per due persone con trasferimento da Firenze – Stazione Santa Maria Novella alle tenute Frescobaldi di Nipozzano, visita delle tenute, una cena con degustazione di vini Frescobaldi, e un pernottamento in agriturismo con prima colazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 aprile 2015 al 27 giugno 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *