Concorso a premi Cartoniito My Little Pony

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Torna il concorso a premi My Little Pony messo a disposizione da Cartoniito. Avrete la possibilità di vincere per il vostro bambino un premio da favola: la bella Rarity, che risplende e si illumina, e potrete acconciare e pettinare la sua criniera! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere giochi di tutti i tipi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cartoniito My Little Pony: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, dopo aver acceduto potrete visualizzare e scoprire tutte le novità riguardanti il mondo “My little pony”.

Sarà previsto un premio per ogni giornata di concorso, per un totale di 21 premi in palio tra tutti gli utenti che avranno partecipato al concorso e che saranno in regola con le modalità di partecipazione. Il premio in palio è il pupazzo dela bella RARITY, che risplende come una vera star. Il suo corpo s’illumina tutto mostrando tutta la magia del pony. Si potrà inoltre acconciare e pettinare in diversi modi la sua bellissima criniera.

Scadenza

Il concorso a premi va dal 24 maggio al 13 giugno 2015, con estrazione entro il 30 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *