Concorso a premi Città del Sole, scopri la Svizzera

Vale la pena perdere 1 minuto e 32 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi che vi stiamo per presentare è riservato ai bambini/ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni, dunque se avete un bambino in questa fascia d’età partecipate assieme a lui, potrete vincere un viaggio alla scoperta della Svizzera! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi da sogno.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Città del Sole, scopri la Svizzera: presso i negozi ad insegna “Città del sole” sarà disponibile il materiale di partecipazione al concorso composto da 1 foglio da disegno con accluso l’estratto del regolamento del concorso e la scheda di partecipazione.

I genitori dovranno far realizzare al proprio bambino un disegno che avrà come tema “Scoprire la Svizzera insieme”, compilare la scheda di partecipazione con i dati richiesti relativi al bambino/ragazzo e rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati.

In palio tre viaggi in Svizzera, di cui il primo premio consiste in un soggiorno di 7 notti per 2 adulti e 2 bambini presso l’Albergo Schweizerhof**** S a Lenzerheide in camera famiglia, prima colazione e cena di 6 portate, e accesso gratuito all’oasi del benessere “BergSpa”!

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 2 maggio 2015 al 14 giugno 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *