Concorso a premi ColorLab, vinci con Coloreria

Vale la pena perdere 1 minuto e 41 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi gratis indetto da Coloreria Italiana vi darà la possibilità di mettere alla prova la vostra fantasia colorando un ambiente della casa a vostra scelta, ma sopratutto mette in palio 20 cofanetti Box For You digitali Delizie del palato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti cofanetti regalo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ColorLab, vinci con Coloreria: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form con nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita ed e-mail o effettuare il login (se già iscritti ai siti Mondadori).

A questo punto dovrete partecipare al gioco che consisterà nel selezionare, tra quelli proposti, un ambiente della casa e colorare uno o più oggetti presenti nell’ambiente scelto tramite le palette Coloreria Italiana disponibili, e poi nello scrivere il titolo della vostra creazione e rispondere ad una domanda proposta riguardante la scelta degli oggetti e dei colori utilizzati.

I contributi in regola ed in tema con il regolamento, verranno pubblicati in un’apposita gallery. Tra tutti coloro che avranno caricato almeno un contributo saranno estratti a sorte i fortunati vincitori: ci sono 20 Box For You digitale “Delizie del palato” in palio.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 maggio 2015 al 12 luglio 2015 con estrazione entro il 21 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *