Concorso a premi Depilzero, metti in mostra le tue gambe

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso vi darà la possibilità di vincere un premio sicuro consistente in un codice sconto per Fotolibro Photosì, ma soprattutto vi permetterà di mettere in mostra le vostre gambe, farvi votare e vincere uno smartphone Samsung Galaxy K Zoom! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Depilzero, metti in mostra le tue gambe: dovrete acquistare con un unico scontrino almeno 2 prodotti a scelta a marchio Depilzero. Sul sito poi dovrete accedere all’apposita sezione e riempire il modulo con i vostri dati. Automaticamente riceverete uno dei Codici per Fotolibro Photosì Attimi per realizzare un Fotolibro Photosì Attimi in formato 20×20 cm oppure in formato 20×30 cm e composto da n. 24 pagine, con copertina morbida stampata su carta lucida.

Ma non finisce qui! Andate sulla pagina Facebook di Depilzero e caricate una foto delle vostre gambe riempiendo il modulo con i vostri dati, e fatevi votare. Alla fine del periodo concorsuale una giuria sceglierà la foto vincitrice tra le 10 più votate, il cui autore si aggiudicherà un telefono Cellulare Samsung Galaxy KZoom SM-C1150!

Scadenza

Si può partecipare dal 1 Maggio 2015 al 15 Settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *