Concorso a premi Despar Sticker Mania

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il concorso a premi gratis indetto da Despar e denominato Sticker Mania vi darà la possibilità di vincere un viaggio favoloso a Hollywood per tutta la famiglia con ingressi presso il Jurassic Park The Ride. Ma si vince anche con l’instant win, che mette in palio coppie di biglietti del cinema per la proiezione del film! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Despar Sticker Mania: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Fatto ciò vi basterà confermare il vostro profilo e in modalità instant win saprete subito se avrete vinto o meno il premio in palio consistente in una coppia di biglietti del cinema per ciascun vincitore per la proiezione del film JURASSIC WORLD.

Ma non finisce qui perchè una volta registrati potrete accumulare dei punti che varieranno in base all’attività che farete sul sito (esempio: iscrizione, frequenza con la quale vi collegherete al sito o consulterete le newsletter, partecipazione ai giochi ecc..). Alla fine del periodo concorsuale tra i 20 utenti che avranno guadagnato più punti verrà effettuata l’estrazione finale.

Premio

Il premio finale consiste in un viaggio per 4 persone a Hollywood di 6 notti con volo A/R, pernottamento di 6 notti in Hotel 4 stelle a Hollywood in camera doppia con trattamento B&B, ingresso per 4 persone per 2 giorni al Jurassic Park The Ride, assicurazione infortuni, medico, bagaglio, e noleggio automobile modello berlina 5 porte.

Scadenza

Si può partecipare dal 7 maggio 2015 al 19 luglio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *