Concorso a premi Disney, vinci Cars con papà

Vale la pena perdere 1 minuto e 42 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi indetto da Disney e dedicato al film Cars vi darà la possibilità di vincere un bellissimo weekend a Monza solo per padre e figlio, in occasione del Gran Premio di Formula 1 che si terrà a settembre. Per partecipare dovrete acquistare un prodotto della linea Cars e sperare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici weekend con tutta la famiglia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Disney, vinci Cars con papà: dovrete acquistare uno dei prodotti Cars aderenti all’iniziativa e registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Fatto ciò dovrete soltanto sperare di essere estratti per vincere il fantastico premio in palio.

Premio in palio

In palio un un viaggio per il weekend dal 5 al 7 settembre 2015 in occasione del Gran Premio di Monza per un adulto e un bambino di età massima 14 anni, con trasferimenti, 2 pernottamenti in hotel e Hospitality Box Monza Vip: Biglietti di ingresso all’autodromo per il 5 e 6 settembre in tribunetta con accesso al Box Monza Vip, posto riservato al tavolo, open bar ed open lunch.

Ma ci sono anche altri 34 premi di consolazione per altrettanti estratti, consistenti in giochi e gadget di Cars.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 aprile 2015 al 31 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *