Concorso a premi Doraemon Boing TV, vinci Barcellona

Vale la pena perdere 1 minuto e 51 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso a premi gratis messo a disposizione da Boing TV è dedicato a Doraemon e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win 75 buoni iovadoalcinema per la proiezione del film di Doraemon, ma soprattutto con l’estrazione finale un bellissimo viaggio a Barcellona per tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Doraemon Boing TV, vinci Barcellona: a seguito della programmazione giornaliera della serie tv DORAEMON trasmessa sul canale televisivo Boing vedrete che verranno proposte delle domande in sovraimpressione. A questo punto sul sito dovrete rispondere alla domanda e procedere con l’iscrizione al concorso inserendo i dati richiesti nel form online: nome, cognome, indirizzo e-mail, data di nascita, consenso genitori, Telefono di un genitore, Indirizzo Postale.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto una delle 75 coppie di buoni iovadoalcinema pass digitali validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche convenzionate Iovadoalcinema in Italia per la proiezione in 2D del film DORAEMON – Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori.

Ma non finisce certo qui: alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio un viaggio a Barcellona per 3 persone con voli Italia/Barcellona, 2 pernottamenti in hotel 4* in camera tripla, ingresso per l’Aquàrium di Barcellona, assicurazione di viaggio.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 30 aprile 2015 al 14 maggio 2015, con estrazione finale entro il 31 maggio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *