Concorso a premi Dottor Scholl un’estate color corallo

Vale la pena perdere 1 minuto e 27 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

I sandali in legno Pescura accompagnano l’estate di migliaia di donne e quest’anno lo fanno con una nuova versione color corallo in edizione limitata. Con il concorso a premi del Dottor Scholl potrete aggiudicarvene un paio da sfoggiare durante tutta l’estate! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dottor Scholl un’estate color corallo: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure accedere mediante la pratica funzionalità di Facebook Connect.

A questo punto dovrete rispondere alle domande del gioco-test proposto per scoprire la vostra vacanza ideale, e terminato il gioco visualizzerete il risultato del test e l’esito della sua partecipazione al concorso in modalità instant win: tra tutte le partecipazioni che perverranno, il sistema individuerà in modo casuale 60 premi nell’intero periodo di durata del concorso, e ciascun nominativo cosi individuato si aggiudicherà un premio consistente in un voucher valido per richiedere un paio di Pescura Corallo Limited Edition 2015 sul sito scholl-shoes.com.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 Maggio al 10 Giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Dottor Scholl un’estate color corallo

  • 25/08/2015 in 1:14 pm
    Permalink

    salve vorrei sapere perchè non ho trovato il concorso a premi tanto reclamizzato in tv un diamante al giorno dottor sckool grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *