Concorso a premi Dunkest, il FantaBasket

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso indetto dalla Gazzetta dello Sport si chiama Dunkest, ed è un gioco di FantaBasket online basato sul campionato americano NBA. Potrete giocare durante tutta la stagione e vincere favolosi premi come console per videogiochi Playstation 4 e buoni acquisto, creando la vostra squadra da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dunkest, il FantaBasket: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi e poi creare la vostra Fanta Squadra, che deve essere composta da 10 giocatori e da 1 allenatore. Ad ogni giocatore o coach è associato un valore d’acquisto, espresso in crediti. Al momento dell’iscrizione avrete a disposizione 95 crediti per costruire la vostra squadra.

A ogni partita i vostri giocatori riceveranno un punteggio, in base al loro comportamento in campo, e alla fine del torneo sarà stilata la classifica. I primi tre classificati si aggiudicheranno i seguenti premi.

  • 1° classificato: Una Sony Playstation 4.
  • 2° classificato: 150 euro di buoni acquisto sul sito dreamteamct.it e 1 cofantetto “NBA History 1997-2013” de La Gazzetta dello Sport.
  • 3° classificato: 100 euro di buoni acquisto sul sito dreamteamct.it e 1 cofantetto “NBA History 1997-2013” de La Gazzetta dello Sport.

Scadenza

Il FantaBasket dura per tutto il campionato NBA.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *