Concorso a premi eDreams Greekadise, vinci viaggio in Grecia

Vale la pena perdere 1 minuto e 26 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso a premi indetto da Edreams attraverso la sua pagina Facebook ufficiale si chiama Greekadise e vi darà la possibilità di vincere un volo per due persone cortesia di Aegean Airlines per una destinazione greca a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi in tutta Europa .

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi eDreams Greekadise, vinci viaggio in Grecia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, e una volta entrati così nel sorteggio potrete anche invitare i vostri amici a partecipare al concorso col fine di accumulare maggiori partecipazioni al sorteggio. Per ogni amico che accetterà il vostro invito otterrete una partecipazione extra al sorteggio. Ogni amico invitato potrà a sua volta partecipare al concorso attraverso l’applicazione.

Il premio consiste in due biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Aegean verso Atene, Creta o Corfu.

Scadenza

Il periodo di svolgimento va dal 12 maggio 2015 al 28 maggio 2015, con estrazione finale il 29 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *