Concorso a premi Erbolario: Goji, partenza, via!

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi indetto da L’Erbolario e denominato Goji, partenza, via avrete la possibilità di vincere in modalità instant win una confezione di prodotti L’Erbolario, per la vostra bellezza naturale. Ma potrete anche partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Erbolario: Goji, partenza, via!: dovrete acquistare uno dei prodotti in promozione all’interno dei quali sarà presente un “codice gioco” alfanumerico composto da 8 caratteri che identifica in maniera univoca ciascuna confezione. In modalità instant win potrete riempire il modulo con i vostri dati e scoprire se avrete vinto il premio in palio consistente in una Confezione prodotti L’Erbolario, ce ne sono 3 al giorno in palio.

Ma non finisce qui: ogni prodotto ha associato un punteggio. Se entro la scadenza del concorso farete almeno 50 punti potrete partecipare all’estrazione finale che mette in palio uno splendido Viaggio Boscolo Gift del valore indicativo di 3900 euro!

Scadenza

Si partecipa dal 15 maggio 2015 al 15 settembre 2015, con estrazione finale entro il 15 ottobre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *