Concorso a premi Grazia vinci gioielli Guess

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi gratis indetto da Grazia vi darà la possibilità di partecipare all’instant win che mette in palio tantissimi gioielli Guess. Ma come se non bastasse partecipando almeno una volta potrete partecipare anche all’estrazione finale, di una splendida parure Guess! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Grazia vinci gioielli Guess: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form di partecipazione con i vostri dati personali: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail, o effettuare il login se già iscritti ai siti Mondadori; A questo punto potrete partecipare alla modalità Instant Win, grattando una card virtuale, e subito dopo visualizzerete il risultato della giocata: “Hai vinto un gioiello Guess” oppure la scritta “Non hai vinto”. Potrete vincere una delle 4 collane silver Guess, 6 bracciali silver Guess, 4 paia di orecchini a monachella silver Guess e molto altro.

Ma non finisce qui, perchè tra tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta alla modalità Instant Win, sarà estratto a sorte un fortunato vincitore che si aggiudicherà il super premio finale: una splendida parure Guess.

Scadenza

Si può partecipare dal 04 maggio 2015 al 31 maggio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *