Concorso a premi Inglesina Mamma che bimbo

Vale la pena perdere 1 minuto e 17 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso a premi indetto da Inglesina e denominato “Mamma che bimbo!” vi aiuterà a dare sempre il meglio al vostro bambino, decidendo quale dei premi in palio fa per voi, tentando la fortuna partecipando all’estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Inglesina Mamma che bimbo: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo con i vostri dati personali e poi scegliere la vostra categoria di appartenenza, a scelta tra: Categoria “Presto Genitore” e Categoria “Già Genitore”.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto il premio in palio consistente in un caricabatterie portatile, ma non finisce certo qui, perchè potrete partecipare anche all’estrazione finale che mette in palio passeggini Inglesina per la categoria Presto Genitore, e Un soggiorno a Gardaland per la categoria Già Genitore!

Scadenza

Si partecipa dal 6 maggio 2015 al 5 giugno 2015, con estrazione finale entro il 15 luglio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *