Concorso a premi Justcoloryourselfie

Vale la pena perdere 1 minuto e 36 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il nuovo concorso a premi dedicato ai selfie e ai colori indetto da Materis Paints Italia S.p.A avrete la possibilità di aggiudicarvi un bellissimo weekend a Bruxelles. Come fare a partecipare è semplice, caricate un selfie colorato su Instagram con l’hastag #justcolouryourselfie! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Justcoloryourselfie: dovrete scattarvi un selfie colorato, simpatico e originale e condividere l’immagine su instagram con l’hashtag #justcolouryourselfie. In seguito dovrete registrarvi al concorso riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, collegando il vostro account instagram.

Fra tutte le fotografie caricate una giuria qualificata effettuerà una pre-selezione delle 10 ritenute più coerenti con i criteri suesposti e – fra queste – stilerà una classifica da 1 a 10: il 1° classificato sarà il vincitore, che si aggiudicherà un weekend a Bruxelles. Il premio consiste in un pacchetto weekend a Bruxelles per il vincitore più un accompagnatore, comprensivo di voli a/r in classe economica con partenza da Milano o Roma e pernottamento di due notti presso l’Hotel Pantone di Bruxelles, con trattamento di bed and breakfast.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 Aprile al 14 Settembre 2015, con assegnazione finale prevista entro il 15 Ottobre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *