Concorso a premi Lady Presteril DPiù, viaggia senza pensieri

Vale la pena perdere 1 minuto e 33 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il nuovo concorso a premi indetto da Lady Presteril avrete la possibilità di scoprire la nuova linea di assorbenti Dpiù e vincere quattro weekend in una città d’arte Italiana e un viaggio da sogno a scelta tra Mosca, San Pietroburgo o Bali! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lady Presteril DPiù, viaggia senza pensieri: dovrete acquistare una confezione del prodotto in promozione presso le farmacie aderenti all’iniziativa e poi compilare la cartolina che riceverete, inviandola all’indirizzo che troverete sul regolamento. Ci saranno alcune estrazioni periodiche alla fine di ogni periodo concorsuale, che mettono in palio un week-end in una città d’arte italiana di 3 giorni e 2 notti in una città italiana a scelta tra Bergamo, Mantova, Siena, Firenze, Matera, Lecce per due persone in hotel – trattamento di mezza pensione, visita guidata.

Ma non finisce qui: al termine del periodo promozionale, tra tutte le buste pervenute nei quattro periodi di concorso verrà estratto un premio finale a scelta tra un viaggio a Mosca e San Pietroburgo o un viaggio a Bali!

Scadenza

Si partecipa dal 13 aprile 2015 al 31 dicembre 2015, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *