Concorso a premi LeBebè vinci premi Napisan

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi LeBebè che stiamo per presentarvi mette a disposizione ogni giorno una fornitura di prodotti Napisan per l’igiene della vostra casa, e con l’estrazione finale un magnifico ciondolo LeBebè Pavè per il vostro bambino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi LeBebè vinci premi Napisan: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Ogni giorno verrà effettuata un’estrazione che mette in palio una fornitura di prodotti Napisan, e tra tutti i partecipanti alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale del superpremio messo in palio.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale c’è un bellissimo ciondolo LeBebè Pavè mentre con le estrazioni giornaliere ci saranno 60 forniture Napisan composta da tre confezioni di Napisan Polvere, tre confezioni di Napisan Liquido e tre confezioni Napisan Spray Igienizzante Superfici.

Scadenza

Si partecipa s partire dal 07 maggio 2015 fino al 05 luglio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *