Concorso a premi Panasonic Party4All

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Panasonic si chiama Party4all e potrete vincere uno splendido viaggio a Praga. Come fare è semplice, vi basterà pensare ad una festa, con il tema e il genere musicale preferito, e come la fareste a casa vostra! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Panasonic Party4All: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo indicando la data in cui volete organizzare la festa, il tema della festa, una sua descrizione e il genere musicale preferito. Occorrerà allegare 3 fotografie della vostra casa e indicare il numero dei locali da mettere a disposizione con il numero indicativo degli invitati.

Tra i partecipanti una giuria selezionerà la proposta di festa che si ritiene migliore per tipologia di festa e
spazi messi a disposizione e il vincitore si aggiudicherà cinque pezzi della linea wireless system speaker ALL del valore di circa 1300 euro, oltre ad un weekend per due persone a Praga in Hotel 4 stelle in camera doppia con colazione inclusa, e In occasione della festa che verrà realizzata presso la propria abitazione verranno fornite gratuitamente 200 bottiglie di birra 33cl Malastrana Pils Originals!

Scadenza

Si può partecipare dal 12 maggio 2015 al 21 giugno 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *