Concorso a premi We Own Paris

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Si sta per avvicinare uno dei momenti più importanti della stagione tennistica: l’avvio del torneo Roland Garros di Parigi. Per festeggiare l’evento è sorto un concorso a premi denominato We Own Paris al quale si partecipa via Facebook e sarà possibile vincere 4 posti in tribuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi We Own Paris: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete dare tutte le autorizzazioni necessarie e poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, al termine del periodo concorsuale, saranno estratti i 2 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una coppia di biglietti per assistere ad una partita del Roland Garros di Parigi. Ma non finisce qui perchè ci sono anche 12 premi di consolazione consistenti in una sacca We Own Paris.

Scadenza

Potrete partecipare al concorso dal 12 maggio 2015 al 25 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi We Own Paris

  • 20/05/2015 in 11:30 am
    Permalink

    Buongiorno,
    ho notato che il primo click sul link per partecipare al concorso riporta su una pagina che non è quella di We Own Paris.
    Potreste verificare questo problema?

    Grazie.

    We Own Paris

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *